Gameloft – Brothers In Arms® 2 Global Front per iPhone e iPad

Brothers in Arms 2 Global Front è un gioco per iPhone e iPad, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale dove dovremo combattere e portare a termine 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia.

A disposizione dell’utente troviamo il negozio che permette l’acquisto di armi e di equipaggiamento bellico utilizzando le piastrine che potremo accumulare portando a termine le varie battaglie oppure acquistandole tramite l’in-app purchase.

Potremo usare una grande varietà di armi storiche riprodotte accuratamente tra cui mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.

Parlando anche delle macchine belliche che utilizzeremo durante le missioni possiamo trovare carri armati, fuoristrada o alianti per sopraffare il nemico o battere in ritirata.

Concludendo posso dire che in questo gioco troviamo una grafica 3D ed un comparto suoni, molto importante in questo tipo di giochi, ben realizzati e realistici. Buona la longevità con le 50 missioni a disposizione del giocatore,  giocabilità sufficiente e migliorabile dato che i comandi di gioco occupano gran parte dello schermo e riducono molto la visuale. Questo problema viene avvertito dai possessori di iPhone e iPod touch tutto cambia invece se questo titolo viene giocato su iPad.

Per concludere la recensione di Brothers in Arms 2 Global Front vi lasciamo alla nostra video recensione.Buona visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=amKv4BE3BQY[/youtube]

[app 440176142]

Registrati e Vinci