Gameloft: Asphal 7 per iPhone, iPad e Android Video Gameplay

Oggi con grande piacere e grazie a Gameloft vi presentiamo in anteprima Asphalt 7,  il tanto atteso video gioco di auto per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Il gioco da quanto abbiamo potuto appurare è stato rivisto nella grafica statica e dinamica, infatti il motore del gioco è ancora più veloce, questo per trasmettere al giocatore ancora più adrenalina.Infatti è l’adrenalina a fare da padrona in Asphalt 7 che è di una velocità  impressionante.Molte belle anche le musiche che vedono e vedranno questo gioco in vetta alle classifiche come miglior gioco del 2012 per molto tempo.

La modalità del gioco si divide in Carriera, dove dovremo affrontare  una serie di livelli con differenti auto divise per categoria, partita veloce dove potremo scegliere auto pista e livello di difficoltà della nostra gara oppure potremo giocare il multiplayer tramite bluetooth, WIFi o Gameloft Live.

Veniamo al gioco vero e proprio, il nostro test è stato effettuato con un iPhone 4 perchè avevamo il sentore che questo video gioco sarebbe girato a scatti e invece ci ha stupito.Poche sono state le volte che si è notato qualche scatto infatti sul nostro iDevice erano aperte 6 applicazioni tra cui Facebook, Twitter, Google plus, la posta elettroniva e altri.Il consiglio per i possessori di iPhone 4 è di chiudere tutto il possibile, mentre dai test effettuati con iPhone 4s, iPad 2 e il nuovo iPad il gioco è andato benissimo anche con altre app aperte.

Molti i livelli e le auto inserite in fantastiche e avvincenti location piene di sorprese, scorciatoie ma anche difficoltà.Le auto potranno essere customizzate in base ai nostri gusti dal colore al potenziamento meccanico che renderà le nostre gare ancora pià avvincenti.

Inoltre sarà possibile acquistare maggiore denaro a pagamento per acquistare tutto quello che vogliamo senza attendere il superamento di alcune gare.

Un gioco che sicuramente vi prenderà e che vi annunciamo in anteprima è entrato nella nostra classifica per gli AVR Awards che si terranno a fine anno e dove premieremo la migliori app, gioco, accessorio.

Ora vi lasciamo alla video recensione di Gameloft Asphalt 7.

[youtube]yC7ALBQ7Ovo[/youtube]

[app 336845882]