Frozen Front, un’ottimo gioco di strategia per il nostro iPhone o iPad – Videorecensione

Prodotto da Handy Games, Frozen Front è un coinvolgenti titolo per iPhone e iPad in cui vivremo un avventura ricca di azione a bordo di fantastici carri armati corazzati.

1941-frozen-front-gioco-iphone-2-avrmagazine

Caratteristica cardine è la cura della struttura grafica, che rivelandosi uno dei punti forti dell’intera piattaforma, mi riporta ai vecchi giochi di guerra per PC in cui dovevamo coordinare le truppe per respingere le avanzate nemiche.

1941-frozen-front-gioco-iphone-avrmagazine

Il gioco, non discostandosi da questa tipologia di gameplay, una volta avviato ci proporrà diverse missioni a cui dovremo partecipare per accumulare punti esperienza, andare avanti nei livelli e acquistare nuovi potenziamenti per le nostre truppe.

1941-frozen-front-gioco-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico non avremo dei pad virtuali con cui quali guidare truppe e mezzi, ci avvarremo invece di una semplice tecnica di gioco per la quale avanzeremo in territorio nemico, grazie ad egli schemi logici che dovremo strategicamente studiare ed attuare.

Vi lascio alla nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/NzxBBlDEG3M[/youtube]

Frozen Front è disponibile su AppStore per iPhone, iPod Touch e iPad. Compatibile con iPad mini, iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 598584564]