FrameGen Pro, collage fotografici perfetti su iPhone e iPod Touch

FrameGen Pro, sviluppata da MotionOne, è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di impostare le nostre immagini all’interno di frame personalizzati, creati con estrema facilità.

frame-gen-pro-applicazioni-iphone-avrmagazine

Basterà, infatti, avviare l’applicazione, scegliere e personalizzare uno dei tanti frame proposti e inserire man mano le immagini prelevate dalla nostra libreria.

frame-gen-pro-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

A nostra disposizione avremo decine di frame e cornici di ogni genere, all’interno delle quali potremo inserire un totale di 8 immagini. Queste potranno essere modificate con diversi filtri e regolate con l’utilizzo di due selettori per la luminosità e il contrasto.

frame-gen-pro-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Concluso il nostro collage fotografico, potremo condividere l’immagine finale sulle maggiori piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram), aprirla su un’applicazione secondaria, inviarla tramite email o archiviarla all’interno della libreria interna al nostro dispositivo.

frame-gen-pro-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione è complessivamente curata nella struttura grafica e semplice da utilizzare; perfetta per tutti gli amanti della fotografia con iPhone.

FrameGen Pro è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.

[app 626122877]