Foosball Cup: il calcio balilla sui nostri iDevice

Su App Store si possono trovare giochi di ogni genere, oggi ne abbiamo trovato uno interessante che vogliamo proporvi: Foosball Cup.

Questo gioco è particolare poiché riproduce il classico calcio balilla sui nostri iDevice. Una volta avviato entreremo subito nel vivo dell’azione, la schermata viene divisa in varie sezioni; in alto dovremo scegliere le modalità di gioco e il numero dei goal che consentiranno la vittoria ai giocatori; nella parte centrale andremo a scegliere la nazione che rappresenteremo e quella avversaria, inoltre potremo scegliere anche la grandezza del tavolo e il livello di difficoltà dell’avversario. Nella sezione in basso invece potremo scegliere il modulo della formazione che verrà schierata sul campo.

Una volta impostati questi parametri potremo iniziare una partita eseguendo un tap sul pulsante “Play”. Una volta fatto questo saremo condotti sul tavolo da gioco, la pallina verrà posizionata al centro, poi un giocatore darà inizio al gioco; per far colpire la palla ai nostri giocatori basterà far scorrere il dito sulle barre di ferro che tengono i giocatori stessi, possiamo così regolare l’intensità e l’effetto del colpo.

[appimg 531726982]

 

Queste sono le caratteristiche del gioco:

-Gioco dinamico.
-Controlli altamente reattivi.
-Fisica realistica.
-Varietà di dimensioni del tavolo per giocare.
-Possibilità di scegliere la formazione.
-Gioca contro un amico o AI.
-Molteplici livelli di difficoltà.
-Varietà di squadre internazionali.
-Modalità torneo.
-Game Center.
-Obiettivi.
-Grafica 3D realistica.
-Veloce da imparare e difficile da padroneggiare!

Foosball Cup è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 531726982]