Fish Out of Wather, l’ultimo titolo Halfbrick ora disponibile per iPhone e iPad

Halfbrick ha recentemente rilasciato su AppStore ‘Fish Out of Wather’, un simpatico gioco estremamente curato nella struttura grafica che, ricalcando linearmente lo stile utilizzato sui classici runner game, si dispone su AppStore come un gioco dalle grande potenzialità ludiche. Ecco la nostra review.

fish-out-of-wather-giochi-iphone-avrmagazine

Nei panni di un gruppo di amici ‘fuor d’acqua’ dovremo solcare le onde del mare, rimbalzando da un luogo all’altro e arrivando alla meta in modo tale da conquistare un punteggio abbastanza considerevole e in grado di farci superate test e prove, man mano sempre più difficili.

fish-out-of-wather-giochi-iphone-2-avrmagazine

Per far ciò dovremo curare alla perfezione la curva e la potenza di lancio, sfuggire ai pericolosi tsunami, alle meduse e agli scogli; ottenendo, così, un punteggio abbastanza alto che ci faccia conquistare una media sufficiente per il proseguimento.

fish-out-of-wather-giochi-iphone-1-avrmagazine

Raramente si trovano su AppStore titoli innovativi e ricalcanti uno stile di gioco totalmente nuovo e coinvolgente. Consigliato a tutti gli amanti del genere o a chi ha la necessità di un game-play con cui trascorrere allegramente e spensieratamente il proprio tempo libero.

Fish Out of Wather è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 578467798]