Expenses, gestiamo le nostre spese su iPhone

Sviluppato da AshotVardanianExpenses è un innovativa applicazione per iPhone e iPod touch che, mediante una a struttura semplice ed intuitiva, ci permetterà di gestire alla perfezione le spese effettuate in un determinato arco di tempo.

expenses-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Trattandosi di una piattaforma distribuita in tutto il mondo, all’avvio dovremo scegliere la moneta contante del luogo in cui ci troviamo, successivamente ci verrà mostra l’interfaccia iniziale da cui potremo aggiungere e modificare le nostre spese.

expenses-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Quest’ultime saranno organizzate in diverse categorie e all’interno di un grafico a torta che ci permetterà di visualizzare il totale del denaro utilizzato per una determinata attività.

expenses-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Per una maggiore organizzazione potremo utilizzare un comodo calendario che ci permetterà di osservare una rapida overview su giorni del mese in cui abbiamo stressato maggiormente il nostro portafogli.

Infine avremo una sezione interamente dedicata alle impostazioni, da cui settare una password di protezione, modificare la moneta utilizzata, impostare un limite oltre il quale non dovremo sperperare ulteriore denaro ed importare file che documentino le nostre spese (Fatture, scontrini, ecc…).

expenses-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’app è molto semplice da utilizzare e non richiede complicate configurazioni, inoltre vista l’integrazione di Foursquare, le nostre spese varranno immediatamente indicizzate all’interno dell’elenco acquisti.

Expenses è disponibile su AppStore per iPhone e iPod touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.