Edijing DJ: l’applicazione che ogni DJ deve avere, per Android e Apple

Edijing DJ è un’applicazione sviluppata da DJiT che ti permette di registrare i propri mix e di condividerli online, vediamo meglio di cosa si tratta.

edjing_dj-applicazione-android-apple-1-avrmagazine

 

Mixa i tuoi brani come un vero DJ, sincronizza i brani manualmente con l’uso dei beat oppure utilizzando il pulsante “sync” per passare da un brano all’altro senza problemi. Usalo alle tue festa con la modalità Automix che ti riprodurrà le tue playlist in automatico senza dover muovere un dito e sincronizzando perfettamente i btm dei brani. Grazie ad Edijing DJ avrai sempre una console a portata di mano e ogni volta che creerai un mix incredibile puoi  registrarlo e riascoltarlo tutte le volte che vuoi. Inserisci tutti gli effetti che vuoi scegliendo tra 7 varianti a disposizione per creare nuove canzoni, per sbloccarne di nuovi bisognerà acquistarli nello store.

edjing_dj-applicazione-android-apple-2-avrmagazine

Possibilità di iscriversi alla community DJ che ha già raggiunto i 2,5 milioni di utenti, ascolta i mix dei tuoi amici e vedi quali sono i brani più famosi. Vediamo le caratteristiche generali dell’ applicazione:

  • Compatibilità con Android 4.0 o superiore;
  • Funzione eMix per condividere le proprie creazioni;
  • Scratch e pitch del vinile come le vere cnsole;
  • Sincronizzazione btm;
  • Modalità Automix per passaggi automatici tra le playlist.

Edijing DJ è disponibile sia nella versione gratuita sia nella versione a pagamento per tutti i dispositivi Android ed iPhone.

‎edjing Mix - DJ Mixer App
‎edjing Mix - DJ Mixer App
Developer: MWM
Price: Free+