Earnings for AdMob: un ottimo client per il servizio Google

A tutti coloro che usufruiscono di Google AdMob, ho il piacere di presentare “Earnings for AdMob“, una piattaforma disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch, che, agendo da client, riporterà tutti i dati inerenti al nostro account del famoso servizio pubblicitario di Google.

Per chi non avesse mai sentito parlare di AdMob, Google, nel Maggio del 2010, ha acquistato, per circa 750 milioni di dollari, una nota azienda Californiana, che, proponendo dei banner pubblicitari sulle piattaforme mobile più conosciute o sui siti web, promette un forte incremento sia dei download dell’app pubblicizzata sia delle entrate monetarie.

AdMob, quindi, proponendosi come un piattaforma atta a  promuovere le nostre applicazioni, necessita di un monitor efficiente per la visualizzazione, anche in mobile, dei dati inerenti agli incrementi e alle vendite. Un ottima soluzione è, quindi, “Earnings for AdMob”, una piattaforma abbastanza curata nell’aspetto grafico, che, in due semplici view, ci mostrerà sia i dati inerenti al guadagno sia i portali multimediali sui cui appaiono i nostri banner.

Analizzando la prima sezione che ci verrà proposta,  troveremo i guadagni giornalieri o passati, fino a sei mesi in dietro, di cui visualizzeremo i dettagli aggiuntivi con i relativi prospetti, mentre la seconda sezione sarà un completo elenco dei luoghi in cui attualmente è presente la pubblicità dei nostri prodotti.

Earnings for AdMob è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 550384975]