Dov’è il mio Perry?: Il nuovo titolo Disney per iPhone, iPad e iPod Touch

Da qualche giorno su App Store è disponile “Dov’è il mio Perry” un nuovo gioco sviluppato da Disney in collaborazione con gli ideatori di “Dov’è la mia acqua”.

Proprio come in questo ultimo titolo da me citato, Dov’è il mio Perry è un puzzle game attraverso il quale saremo impegnati nello scavare delle gallerie per far si che il protagonista riceva l’acqua necessaria affinché possa scappare.

Trattandosi di un titolo Disney è stato utilizzato uno dei protagonisti ideato e portato a vita dalla famosa casa di animazione, ovvero Perry, uno stravagante agente segreto che non si sarebbe mai immaginato di prendere il posto del coccodrillo Swempy, protagonista del precedente titolo.

I cambiamenti maggiori non solo riguardano il protagonista ma sopratutto le ambientazioni e le tecniche di gioco, infatti, mentre gli ostacoli nel precedente titolo erano le erbacce e il veleno, in Dov’è il mio Perry sono delle piccole pistole attraverso le quali l’acqua potrà essere vaporizzata, trasformata in ghiaccio o aspirata.

Nel gioco sono presenti ben 80 livelli divisi in 4 capitoli a cui se ne aggiungeranno molti atri con aggiornamenti futuri.

Concludo dicendo che sicuramente Disney ha sviluppato un ottimo titolo che per alcuni aspetti si distacca del suo predecessore, un po’ come accadde con Temple Run: Ribelle, la grafica è molto curata e allegra e la fluidità, durante il gioco, è come sempre elevata.

Dov’è il mio Perry è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 528805631]