Die Hard – Duri a Morire la serie televisiva in un gioco per iPhone e iPad

Su App Store è stato appena reso disponibile Die Hard, il gioco ispirato alla famosissima saga cinematografica in cui, nei panni di Bruce Willis, in questo caso McClane, dovremo affrontare una serie di pericolose missioni in stile poliziesco, piene di suspance, pericolo e tanta adrenalina.

die-hard-applicazioni-iphone-avrmagazine

Il gioco per iPhone, distribuito in corrispondenza con la presentazione dell’ultimo capitolo made in Fox, preannuncia la trama del film, presto disponibile anche in Italia, regalandoci un anteprima abbastanza sostanziosa capace di attirare, come un manifesto pubblicitario, tutti coloro che, anche per caso, hanno testato il game-play assaporandone la trama.

die-hard-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Lasciando stare le premesse, come in quasi tutti i titoli del genere, gli sviluppatori e gli ideatori hanno incluso, in un una tipologia di game-play abbastanza comune, alcuni elementi di gioco estremamente interessanti che, aggiungendo un tocco di innovazione, creeranno un distacco abbastanza notevole da piattaforme simili.

die-hard-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Riguardo la modalità di gioco, davanti a noi, avremo dei percorsi prestabiliti in cui, il personaggio, attraverso dei swipe, dovrà saltare o girare nella direzione indicata.

die-hard-applicazioni-iphone-5-avrmagazine

Concludendo la mia recensione di questo gioco per iPhone, devo sottolineare la buona qualità grafica e l’ottimo utilizzo degli elementi di gioco. Da considerarsi un buon passatempo da giocare nei momenti di noia.

Die Hard è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iphone 5 e ipod touch di quinta generazione).

[app 597413791]