Cut the Rope: Time Travel, il nuovo episodio ora disponibile per iPhone e iPad

ZeptoLab ha appena rilasciato su AppStore ‘Cut the Rope: Time Travel‘, il nuovo capito del famoso game-play per iPhone e iPad che, nella sua nuova versione, introduce nuovi personaggi e tecniche di gioco innovative e mai utilizzate in precedenza.

cut-the-rope-time-travel-giochi-iphone-avrmagazine

Raccontandovi la storia che intrinseca l’intero game-play il simpatico mostriciattolo verde, Om Nom, entrato in una sorta di macchina del tempo, solcherà le scatole di varie ere, incontrando i suoi antenati con cui sarà felice di condividere l’ambita caramella penzolante da corde e catene.

cut-the-rope-time-travel-giochi-iphone-1-avrmagazine

Per far ciò con dei swipe e dei tap dovremo tagliare le corde, utilizzare gli elementi di gioco che ci verranno forniti di volta in volta e deviare le pericolose trappole intente ad annientare il nostro dolce.

cut-the-rope-time-travel-giochi-iphone-2-avrmagazine

Analizzando la grafica, l’utilizzo di colori molto accesi con di personaggi simpatici e curati nei minimi particolari accentua il valore della piattaforma che si rivela un’ottimo investimento per chi ama la saga o per tutti coloro che vogliono trascorrere il proprio tempo libero giocando ad un classico rivisitato estremamente coinvolgerete.

Cut the Rope: Time Travel è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.

[app 608899141]