CrazyTarium, sfidiamo la gravità in questo “pazzo” gioco per iPhone e iPad

CrazyTarium, sviluppato da “Crazyfication“, è un simpatico gioco per iPhone e iPad che, proponendoci una divertentissima avventura, avrà come tema centrale la fuga di un simpatico pazzoide intrappolato tra le mura di un manicomio.

Il nostro compito sarà quello di far superare gli tutti gli ostacoli che i vari livelli ci presenteranno, aiutando il simpatico “pazzo” a raccogliere il piunteggio necessario per l’avanzare nei livelli di gioco.

[appimg 577135567]

 

Analizzando l’interfaccia grafica che ci verrà proposta, gli elementi che ho l’obbligo di sottolineare, oltre ad una cura nei datti unica, sono: un ottimo tema, ancora non utilizzato tra giochi disponibili su App Store, e delle splendide ambientazioni, che ricordandomi Cut The Rope, risultano molto carine e caratterizzanti; Riguardo i comandi di gioco, basterà tappare sul display del nostro device, per fa assaltare e arrampicare il nostro simpatico protagonista.

Ecco un breve elenco delle caratteristiche principali che compongono la piattaforma:

  • 72 livelli, in continuo aumento, divisi in tre pacchetti;
  • Bellissima grafica 2D Retina;
  • Modalità di gioco che varia a seconda del pacchetto di livelli in  cui ci troviamo.

CrazyTarium è disponbile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione e iPad Mini).

[app 577135567]