Copy, un nuovo servizio di clouding che offre fino a 20Gb di storange gratuito

Copy è un magnifico servizio di clouding on-line che ci permetterà di archiviare in modo semplice e veloce qualsiasi tipologia di file da iPhone, iPad, Mac, dispositivo Android o PC.

copy-applicazioni-mac-iphone-3-avrmagazine

Avendo tanti concorrenti con cui battersi Copy alla prima registrazione offre uno storange gratuito di 15 Gb che potrà essere ampliato di ulteriori 5Gb attraverso la condivisione del servizio sulle maggiori piattaforme social. Successivamente se si necessità di ulteriore spazio, potremo procedere ad un upgrate che  ci proporrà diverse tipologie di abbonamento mensili o annuali.

copy-applicazioni-mac-iphone-1-avrmagazine

Parlando restrittivamente dell’applicazione disponibile per Mac e PC, una volta scaricata ed installata dal sito ufficiale (Link), basterà decidere la  cartella da utilizzare per il caricamento e la gestione dei file e, successivamente, come avviene con Dropbox, con dei semplici Drag & Drop iniziare a riempire il nostro spazio virtuale. Nella build per Mac avremo anche un piccolo logo di stato, che ci informerà sul servizio e sulle preferenze inerenti al nostro account.

copy-applicazioni-mac-iphone-4-avrmagazine

Analizzando, invece, l‘applicazione per iPhone, iPad e Android, grazie ad una struttura grafica semplice e minale, simile a quella utilizzata da Mail, avremo la possibilità di ricevere e caricare in pochi tap uno o più file, i quali potranno essere visualizzati attraverso il client interno o mediante applicazione esterna.

Copy è disponibile gratuitamente su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch o su Google Play (Link) per dispositivi Android.

[app 546789632]