Color Thief, editing fotografici immediati su iPhone o iPad

Da qualche settima è disponibile su AppStore ‘Color Thief’, un’applicazione straordinariamente curata che ci aiuterà nella realizzazione semplicissimi editing fotografici in cui utilizzerete i colori catturati in una seconda immagine.

color-thief-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Aperta l’applicazione capirete immediatamente le funzionalità che ci verranno messe a disposizione e le tecnica di editing che verrà attuata, infatti avremo due slide-show riportanti tutte le immagini contenute all’interno della nostra libreria, attraverso le quali applicheremo le tonalità di colore dell’immagine sottostante alla foto scelta nel pannello superiore. Tirando le somme, per stravolgere le nostre immagini basterà scegliere due fotografie con colori abbastanza differenti e l’applicazione farà tutto il resto.

color-thief-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Applicato il nostro effetto l’immagine creata potrà: essere condivisa sulle maggiori piattaforme social, quali Facebook e Twitter, inviata via e-mail, stampata con una stampante compatibile con la tecnologia AirPrint o aperta in una seconda app in cui realizzare un editing approfondito.

color-thief-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’app è molto simpatica e semplice da utilizzare, consigliata se si ama la fotografia e se si ha la necessità di una piattaforma versatile che non impone limiti alla fantasia.

Color Thief è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad mini e iPod touch di quinta generazione).

[app 580674843]