Ciao Ciao Zanzare per iPhone e iPad, immortala le tue battaglie a caccia di zanzare

Ciao Ciao zanzare è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Softme s.r.l. con cui potremo immortalare le nostre battaglie epiche nel tentativo di sterminare le zanzare.

1

Quante volte vi siete vantati con i vostri amici sul fatto che avete passato ore sterminando questi fastidiosi insetti, ma non siete stati presi sul serio? Non vi è mai capitato? Ok, ma questa applicazione ti consente di provare che sei un giustiziere di zanzare degno di nota! Per creare il nostro rapporto di guerra ci verranno chiesti, oltre la foto, una serie di dati come per esempio il nome della zanzara, luogo in cui è avvenuto lo scontro, l’ora e quanto è durata la caccia e l’impegno che ci ha messo la nostra preda per renderci la vita impossibile evitando di farsi prendere facilmente!

2

Inoltre potremo personalizzare le foto cambiando lo sfondo e l’impaginazione così da rendere il tutto un tantino più epico e memorabile. Non si tratta di un applicazione molto utile, però credo sia un’idea molto simpatica per farsi due risate in compagnia dei nostri amici.

3

La grafica è semplice e minimalista, ma è accettabile considerando le poche funzionalità che offre quest’applicazione.

Ciao Ciao Zanzare è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 683273204]