Che Libro: recensioni e info su un libro scansionandone il codice a barre

Che Libro? è una comoda utility, disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch, attraverso la quale tutti gli amati dei libri cartacei, prima dell’acquisto, potranno leggere delle recensioni e dei commenti, semplicemente scansionandone il codice a barre.

La piattaforma, composta da una singola view, presenta un’interfaccia grafica strutturata da pochissimi elementi, atti alla scansione o all’inserimento manuale del codice Ean e alla scorrimento tra i risultati trovati.

Eseguita la ricerca di un libro, in pochi instanti, verrà elaborata una lista di tutte le recensioni, le opinioni e le schede riassuntive su quel determinato titolo, le quali potranno essere lette attraverso le classiche animazioni pop-up di iOS.

La piattaforma è davvero molto comoda e funzionale, sopratutto quando in libreria non sappiamo mai cosa scegliere, riguardo l’interfaccia grafica, invece, bisogna sottolineare l’estrema cura nei dettagli e l’essenzialità con cui è stata realizzata, davvero un ottima piattaforma che non deve assolutamente mancare agli amanti della lettura.

Che Libro? è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 45248495]