Carnivores Ice Age: a caccia di animali estinti sui nostri iDevice

Su App Store è disponibile un gioco davvero interessante, stiamo parlando di Carnivores: Ice Age.

In questo titolo dovremo andare a caccia, in particolar modo a caccia di animali esistiti durante l’era glaciale; potremo incontrare lupi, mammut e tigri dai denti a sciabola. Ovviamente avremo a nostra disposizione un buon arsenale di armi. Ci muoveremo in un ambiente vasto e realistico tutto in 3D. Gli animali non staranno semplicemente a guardare, quelli più innoqui si daranno semplicemente alla fuga, mentre quelli più feroci reagiranno attaccandoci con il solo obiettivo di uccidere.

Avviato il gioco ci troveremo nella schermata principale, qui troviamo quattro pulsanti, partendo dal basso troviamo quello more il quale ci permetterà di accedere ad un menu dal quale possiamo consultare la sezione aiuto, more games e le informazioni sugli sviluppatori. Da qui possiamo anche accedere alle impostazione dalle quali possiamo modificare il volume del suono e altri parametri. Gli altri pulsanti che troviamo nella schermata principale ci permettono di accedere alle classifiche e agli obiettivi del Game Center, oltre che a iniziare una nuova partita. Per fare questo dobbiamo prima scegliere l’ambientazione e poi le armi da utilizzare.

La schermata di gioco presenta un pulsante in alto al centro che ci permetterà di tornare al menu iniziale, a destra troviamo due pulsanti; quello per attivare il richiamo dell’animale presente e quello per attivare la modalità di fuoco. A sinistra troviamo la bussola, che se premuta ci aprirà una mappa nella quale vengono segnalate le posizioni degli animali, la funzione cannocchiali e il pad per lo spostamento.

Carnivores: Ice Age è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 555281737]