Bounty Racer: simpatico gioco di corse per iPhone e iPad

Dagli sviluppatori di FMX Riders arriva su App Store un nuovo gfantastico gioco per iPhone e iPad stiamo parlando di  Bounty Racer.

Bounty Racer è un gioco di corse offroad grazie al quale potremo affrontare la classica modalità di giocatore singolo oppure la modalità multiplayer.

Avviato, entreremo nella schermata dalla quale avremo accesso alle principali funzioni a disposizione; in basso troviamo sei pulsanti, partendo da sinistra c’è quello dei credits, delle classifiche e obiettivi, i replays, le opzioni tramite le quali possaimo modificare i comandi e il suono, e infine troviamo il pulsante delle statistiche.

A destra, posti verticalmente, troviamo altri cinque pulsanti che ci permetteranno di modificare il nostro personaggio, il veicolo e accedere al Game Center per giocare in modalità multiplayer. Per iniziare una nuova partita basterà premere il pulsante single player, fatto questo dovremo scegliere l’area e il livello, una vola fatto questo inizieremo la gara; la schermata di gioco è abbastanza pulita, in alto a sinistra sono presenti due pulsanti (pausa e cambio visuale), mentre in basso troviamo il pulsante per frenare. In alto a destra sono posti due indicatori; uno per i giri e l’altro per la posizione, in basso infine troviamo i pulsante per la nitro.

Bounty Racer è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 505132112]