Bounty avenger: portiamo l’ordine sui nostri iDevice

Su App Store è presente un gioco per iPhone interessante che andremo a recensire; stiamo parlando di Bounty Avenger.

Il titolo racconta di un gruppo di scienziati malvagi che hanno creato un esercito di cyborg, sarà nostro compito affrontarlo e annientarlo.

Appena avviato, ci troveremo nella schermata principale, in alto a destra troviamo tre pulsanti; partendo da destra troviamo quello per accedere alle impostazioni, dalle quali possiamo modificare il suono e la musica, successivamente troviamo i due pulsanti per consultare obiettivi e risultati nel Game Center. In basso troviamo altri tre pulsanti, uno serve per consultare il nostro arsenale e le armi a disposizione, gli altri due per acquistare nuovi oggetti o monete con soldi veri tramite la funzione In-App.

Per iniziare una nuova partita dovremo selezionare un simbolo presente sulla mappa posta al centro della schermata. Fatto questo inizieremo subito a giocare; la schermata di gioco presenta sul lato superiore due barre che ci mostreranno il livello di salute del nostro personaggio, le armi a disposizioni e il percorso affrontato. Infine troviamo il pulsante per mettere in pausa. In basso a sinistra troviamo due frecce che ci serviranno per spostarci a destra o a sinistra, mentre a destra troviamo altri due pulsanti che ci permetteranno di usare due diverse armi; all’inizio avremo a disposizione solo una spada e una pistola.

Il nostro compito sarà quello di uccidere tutti i nemici e arrivare alla fine del percorso sani e salvi.

Bounty Avenger è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 552278663]