Binja Bash! per iPhone e iPad, libera il supereroe che c’è in te

Binja Bash! è il nuovo gioco disponibile per iPhone iPad, sviluppato da NamcoBandai Games Inc., che ci riporta indietro nel tempo proponendoci un’avventura in stile arcade anni 90.

Bash1

Stanchi della solita routine? Del capo che durante l’orario di lavoro vi torchia? Allora lasciate perdere tutti i problemi della vita giornaliera e trasformatevi nel protagonista di questo gioco: Bravoman! Il vostro compito è molto semplice, annientare tutti i nemici che troverete nel corso del gioco e rintracciare il vostro grande nemico, il malefico Doctor Bomb che minaccia la vostra città!

Bash2

Bombe, esplosioni, raggi laser sono solo alcuni degli ostacoli che troverete, oltre ai temibili ninja col coltello fra i denti che tenteranno di farvi fuori in ogni mondo! Ve la sentite di iniziare quest’avventura per il bene dell’umanità? Mi auguro proprio di si.

Bash3

La grafica, curata nei minimi paraticolari, ricalca lo stile di Street Fighter, in quanto sono presenti ambientazioni molto simili al famoso picchiaduro che ha caratterizzato l’infanzia di molti ragazzi, tra cui la mia. Se amate questo genere di giochi credo che apprezzerete questo titolo, provare per credere!

Binja Bash! è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 642220194]