Bee Leader, guidiamo le nostre api su iPhone, iPad e Mac

Sviluppato da Flightless, ‘Bee Leader’ è un simpatico gioco per iPhone, iPad e Mac in cui dovremo guidare, in una serie di livelli, un gruppo di api con l’obbiettivo di riportare all’alveare la maggior quantità di miele prima che sopraggiunga la notte.

bee-leader-giochi-ipad-2-avrmagazine

Bee Leader, molto carino e praticamente identico nella varie piattaforme, grazie ad una struttura grafica bidimensionale semplice e minimale, si rivela un’ottimo passatempo nei menti di relax in cui vorremo passare qualche attimo con un gioco che ci coinvolgerà totalmente.

bee-leader-giochi-ipad-3-avrmagazine

Una volta avviato dovremo seguire un breve tutorial illustrato, che ci fornirà i dettagli sui comandi e le strategie di gioco, successivamente basterà selezionare il livello desiderato e il gioco prenderà inizio.

bee-leader-giochi-ipad-1-avrmagazine

Nello specifico, nei panni dell’ape regina, dovremo attraversare una vasta campagna alla ricerca di polline e api da riportare all’avere; ma attenzione, durante il percorso dovremo stare attenti alle varie insidie che potrebbero ritardare il nostro rientro prima della notte.

bee-leader-giochi-ipad-avrmagazine

Il gioco si rivela estremamente carino e ben fatto, da avere se si è particolarmente amanti del genere e si si vuole optare per un titolo diverso dai soliti giochi distribuiti sullo store.

Bee Leader è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch o su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.8 di OS X.

[app 480886220]

[app 580743157]