Best Tweak, i migliori tweak Cydia compatibili con iOS 6 #2

Avr Best Tweak, rubrica curata dallo staff di AvrMagazine, nasce con lo scopo di illustrarvi, giorno dopo giorno, i migliori Tweak contenuti nell’ultima versione di Cydia inclusa nel Jailbreak Untethered Evasi0n.

iBlackList

iBlacklist, sviluppato da spektro e hdsq2, è un fantastico Tweak indispensabile per tutti coloro che hanno la necessità di filtrare le chiamate o i messaggi provenienti da qualsiasi applicazione dedita alla comunicazione Voip o alla messaggistica. L’applicazione, in questo caso, si comporterà come un vero e proprio centro di controllo, da cui potremo applicare restrizione su numeri e account.iblacklisrt-tweak-iphone-avrmagazine

Il Tweak è disponible su Cydia.

iFile

iFile è, da sempre, conosciuto come uno dei migliori file manager per iPhone e iPad Jailbroken, un vera e propria pietra miliare, che ci aiuterà nella gestione dei nostri file e nella visualizzazione di tutti i componenti del del sistema operativo o di un’applicazione.

ifile-tweak-iphone-avrmagazine

iFile è disponible nella repo di BigBoss

OverBoard

OverBoard è uno dei più conosciuti Tweak per iOS che, mediante una semplice installazione, ci fornirà tutta la comodità della visualizzazione Exposeé su iPhone e iPad. Infatti, una volta selezionato, verrà visualizzata un’interfaccia ben organizzata e definita che ci offrirà tutte le schermate Home del nostro dispositivo.

overboard-tweak-iphone-avrmagazine

OverBoard è disponibile sulla repoi di BigBoss a 1,29 dollari.