Avr App Updates: PDF Expert, Documens by Readdle e Instaweather Pro

PDF Expert

PDF Expert, sviluppata da Readdle Inc, è una fantastica e professionale applicazione che, attraverso un interfaccia semplice da utilizzare e delle fetures molto funzionali e utili, ci aiuterà nella gestione e e nella visualizzazione di tutti i nostri documenti PDF, inseriti all’interno di un iPhone o iPad. Nella versione 2.5 gli sviluppatori hanno aggiiìunto la modalità di lettura full-screen, la possiblità di prendere nota sopra le immagini e risolto alcuni problemi per il miglioramento delle prestazioni.

[appext 323133888]

 

Documents by Readdle

Documents by Readdle, sviluppato dall’omonima software-house, è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci aiuterà nella gestione e nella visualizzazione di tutti i documenti condivisi nelle varie piattaforme di clouding da noi utilizzate. Nella versione 4.0 gli sviluppatori rinnovano interamente l’applicazione con un a nuova grafica e tante novità molto interessanti.

[appext 364901807]

 

Instaweather Pro

Instaweather Pro è un’ottima applicazione social per iPhone che, attraverso un’interfaccia molto moderna e user friendly, ci darà la possibilità di condividere un’immagine, scattata sul momento, con le condizioni atmosferiche della zona in cui ci troviamo. Nella versione 1.9.4 gli sviluppatori hanno rimediato ai bug che impedivano la localizzazione in alcune città della Cina, aggiunte alcune località inerenti al territorio Australiano e risolto alcuni problemi inerenti alla galleria di scorrimento tra le immagini.

[appext 547162979]