Avr App Updates, Fantastical, GTA Vice City e 2Do

Fantastical

Fantastical, applicazione recentemente sbarcata su App Store e già recensita dal nostro staff, è un’ottima agenda to do  che, mediante un’interfaccia abbastanza carina e ben organizzata, ci darà la possibilità di creare una vera e propria agenda dove appuntare note e appuntamenti. Nella verisone 1.0.3 gli sviluppatori hanno introdotto:

  • Possibilità di rinominare un calendario, in modo tale da creare diversi eventi separatamente;
  • Migliorato il sistema attraverso il quale possiamo creare un nuovo appuntamento e cambiare l’orario di una nota già esistente;
  • Corretto alcuni bug e migliorato qualche impostazioni inerente alla sincronizzazione.

[appext 575647534]

 

GTA: Vice City

GTA Vice City è uno dei titoli più conosciuti e apprezzati della famosa saga made in Rockstar Games, il quale, proponendoci su iPhone e iPad un mondo libero in cui affermare i nostro onore e salire al vertice della criminalità locale, si afferma sullo store come una pietra miliare impossibile da perdere se, sopratutto si è degli appassionati. Nella versione 1.2 i cambiamenti riguardano l’intero sistema di gioco, nel quale sono stati corretti alcuni problemi che potevano causare rallentamenti e predita di fluidità.

[appext 578448682]

 

2Do

2Do, come potete intuire dal nome, è una fantastica agenda To Do, nella quale avremo la possibilità di annotare tutti i nostri appuntamenti e di organizzare la nostra giornata seguendo un elenco a punti ben organizzato e facile da realizzare. Nella versione 2.8.31 gli sviluppatori corregono qualche bug di sistema.

[appext 303656546]