Avr App Updates, 1Password, Puffin Web Browser e Sky Gamblers

1Password

1Password, sviluppata da AgileBits, è una delle migliori applicazioni che ci darà la possibilità di creare una vera e propria agenda, protetta da password ,in cui registrare i nostri dati più importanti e le informazioni riservate. Nella versione 4.1 gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo sistema per la gestione della sincronizzazione con Dropbox e risolto innumerevoli bug che potevano compromettere il buon funzionamento della piattaforma.

[appext 568903335]

 

Puffin Web Browser

Puffin Web Browser è uno dei migliori browser alternativi a Safari da utilizzare su iPhone e iPad; infatti, visto l’utilizzo di un’interfaccia abbastanza user-friendly e a delle features atte a facilitare la gestione delle pagine web, si rivela molto comodo ed efficiente in ogni occasione. Nella versione 2.3.6 gli sviluppatori hanno: corretto un fantstidioso bug che causava dei crash ripetitivi su iOS 4.3, migliorato la stabilizzazione delle pagine web e aggiunto un nuovo sistema di invio per la segnalazione di bug e problemi.

[appext 406239138]

 

Sky Gamblers

Sky Gamblers è uno dei migliori simulatori aerei per iPhone e iPad, in cui, a bordo di velocissimi caccia, avremo il compito di annientare le truppe nemiche che invadono il nostro spazio aereo. Nella versione 1.3 gli sviluppatori hanno:

  • Aggiunto tre nuovi aerei, quali: Hayabusa, Uragano e P-8 Shooting Star;
  • Aggiunto la nuova squadra LMS;
  • Aggiunto una nuova classifica per la squadra LMS.

[appext 574375380]