Audio Ninja per iPhone e iPad, diventa ninja a ritmo di musica

Audio Ninja è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da BRAINZ SAScon, che ci trasformerà in un ninja-ritmo.

Si tratta di un mix di arcade e rhythm game davvero ben riuscito in cui nei panni Ninjipu in un ninja, in piena crisi esistenziale, dovremo utilizzare la potente arma fornitaci dal maestro spirituale per poter uccidere i nemici che incontreremo lungo il cammino. Una trama semplice ma complessa allo stesso tempo.

Ninja2

Non crediate sia facile sconfiggere i nemici in quanto arriveranno a grande velocità e senza scrupoli tenteranno in ogni modo di farvi fuori utilizzando tutte le tecniche di combattimento da loro conosciute. Ma l’arma in più di cui vi parlavo prima potrà essere decisivia in quanto si tratta di musica! Si, avete capito bene, seguendo il ritmo della musica sconfiggeremo i nemici in poco tempo e molto facilmente!

Ninja3

I nemici si presentano di diverse colorazioni e solo il tap al momento giusto determinerà la nostra vittoria o sconfitta. Il gioco offre un esperienza musicale molto simpatica ed importante che ci consentirà di trascorrere ore di svago da soli o con i nostri amici! Personalmente vi consiglio di scaricare questo gioco perché ne vale la pena!

Audio Ninja è disponibile in download per iPad al costo di 0,89€

[app 656833778]