Astérix MegaSlap il gioco per iPhone e iPad – Video

Astérix MegaSlap è il nuovo video gioco per iPhone e iPad che presto vedremo su App Store

Astérix-Megaschiaggoni-ipad-gameplay-avrmagazine

In Astérix Megaschiaffoni il nostro buon asterix dovrà con il suo pugno scaraventare lo sfortunato romano sempre più in la.Per fare questo dovremo roteare molto velocemente il braccio del nostro asterix, fino a riempire tutta la barra a sinistra, compito che non sarà molto semplice.

Astérix-MegaSlap-ipad-gameplay-avrmagazine

All’interno del gioco, potremo acquistare con i soldi recuperati dai vari gameplay e dall’urto con i romani, differenti oggetti che ci aiuteranno a far volare sempre più lontano il nostro romano.Tra questi ad esempio troveremo il cuscino che farà rimbalzare il nostro romano, il mantello che ci aiuterà a rimanere in volo e tanto altro.

Astérix-MegaSlap-ipad-video-avrmagazine

Quando il nostro romano sarà in volo, potremo controllare la sua velocità e la distanza percorsa direttamente sul cartello in basso a sinistra, e sotto invece potremo controllare in quale zona si trova, grazie alla barra che riporterà i vari mondi che stiamo attraversando.

Astérix-MegaSlap-iphone-video-avrmagazine

Complimenti a Bulkypix,  Astérix MegaSlap è un gioco davvero ben fatto che non stancherà i propri gamers, e che potrete scaricare dall’app store a partire dal 25 luglio 2013.

Di seguito il nostro video in anteprima del gameplay di Astérix MegaSlap.

[youtube]3TIOa4YQGfA[/youtube]