Artistic Typography FX, bellissimi editing fotografici su iPhone 5 e iPad Mini

Artistic Typography Fx, sviluppata da Astro Thinking, è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci aiuterà nella realizzazione di bellissimi editing fotografici grazie all’utilizzo di un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare e di features avanzate che renderanno le nostre immagini uniche ed inimitabili.

artistic-typography-fx-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione per iPhone, come ho già detto nel paragrafo di introduzione, nutre una struttura grafica pienamente consona ad un’utilizzo semplice e veloce della piattaforma, che, mettendoci a disposizione dei filtri e degli effetti in stile vintage/new age, ci darà la possibilità di aggiungere dive testi fluttuanti o textures formate da immagini nei punti di nostro interesse.

artistic-typography-fx-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Avviata l’applicazione per iPhone, ci verrà chiesto di selezionare l’immagine su cui lavorare, per poi, aperta una struttura interamente dedita all’editing, attuare un vero e proprio changelog che impreziosirà e renderà unico un nostro scatto o una foto, forse un po’ banale, disponibile all’interno della libreria di sistema.

artistic-typography-fx-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Concludendo la mia recensione di Artistic Typography Fx, i fattori che tendo a sottolineare sono la presenza di innumerevoli possibilità d’editing dedite alla realizzaizone di immagini d’effetto ed innovative, ma sopratutto una buona struttura organizzativa che tende a sottolineare pesantemente la un ottima facilità d’utilizzo.

Artistic Typography Fx è disponible su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 588458931]

[app 582655691]