Art Graffiti Paint HD: aggiungiamo graffiti alle nostre foto

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un’applicazione che permetteva di rendere vintage le nostre foto; la stessa casa che ha sviluppato tale app ne ha realizzata un’altra altrettanto interessante: Art Graffiti Paint HD.

Le caratteristiche sono:

– 100 + graffiti da scegliere per aggiungere alle proprie foto
– Modelli di graffiti-ben progettati
– Le maschere possono essere messe su qualsiasi superficie
– Dipingi graffiti ovunque ti piace, e non c’è bisogno di pulirli

Una volta avviata, ci troveremo davanti due pulsanti principali; gallery e start. Entrando nella sezione gallery ci verranno mostrate alcune immagini con relativi risultati finali che possono essere creati con questa applicazione.

Una volta premuto il pulsante start e  scelto l’immagine dal nostro rullino o dalla nostra raccolta, ci verranno mostrati i vari graffiti che potremo aggiungere. Una volta scelto quello che più ci aggrada, ci vengono messi a disposizione vari strumenti per la modifica della foto. In alto ci sono tutti i parametri che riguardano la trasparenza, il contrasto, la saturazione e la luminosità; questi ultimi tre parametri andranno a modificare la foto dai noi scelta, mentre la trasparenza si concentrerà sui graffiti da noi scelti dalla galleria. Infine possiamo salvare l’immagine nel rullino, inviarla per e-mail e cambiarla grazie ai pulsanti posti in basso.

 

Come l’altra applicazione da noi recensita (Auto Vintage Effect HD) anche questa risulta essere veramente ottima, grazie anche alla facilità d’utilizzo.

Art Graffiti Paint HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 541813125]