Archer 2: Aiutiamo un simpatico arciere nella sua impresa su iPhone 5

Archer 2, app sviluppata da iDevMobile Tec., è un simpatico gioco per iphone, in cui dovremo aiutare un arciere ad eliminare tutti gli obbiettivi, che fluttuando durante il gioco, ci innervosiranno parecchio.

Analizzando l’interfaccia, che ritroveremo all’apertura della piattaforma, gli elementi strutturali ci ricorderanno le classiche app a livelli, in cui avremo, sia diversi mondi sbloccabili con l’accumulo di punteggio, sia una miriade di livelli, a difficoltà variabile, che si susseguiranno continuamente.

Durante la fase di gioco il nostro compito sarà quello di eliminare tutti gli obbiettivi, i quali, differendo ad ogni partita, potrebbero essere protetti da barriere disattivabili, oggetti esplosivi e laser; le nostre frecce, però, non temeranno nulla e sfruttando la struttura del paesaggio che ci circonda, raggiungeranno zone impossibili.

La grafica del gioco, rimandandoci le ambientazioni medievali e lo stile dei cartoon giapponesi, è davvero ottima, come l’integrazione con il Game Center, i suoni, la musica di sottofondo e la disponibilità di circa 90 livelli, sbloccabili mediante l’acquisizione di un buon punteggio.

Il gioco è davvero molto ben fatto, semplice nei comandi e fluido nell’utilizzo, da avere sui propri device iOS.

Archer 2 è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 457053202]