Arcane Legends, un’ottimo RPG per iPhone e iPad

Arcane Legends, gioco sviluppata da “SpaceTime Studios“, è un’ottimo RPG che, proponendoci una delle modalità i gioco online più utilizzate, ci consentirà di intraprendere una meravigliosa avventura tra maghi e guerrieri.

Aperto il gioco, dovremo scaricare alcuni pacchetti aggiuntivi, necessari per la connessione e l’avvio del game-play, per poi, dopo alcuni secondi di caricamento, avere la possibilità di scegliere e selezionare le caratteristiche del nostro avatar virtuale.

Finita questa prima parte di configurazione, saremo immersi nel game play, in cui, vista la semplice interfaccia grafica e i comandi necessari al movimento e all’attacco, dopo un breve tutorial saremo immediatamente lanciati nel cuore della storia

Il modo che ci verrà proposto sarà totalmente libero e pieno di punti di interesse, inoltre, in esso, troveremo innumerevoli nemici che dovranno essere annientati, non solo per per completare degli obbiettivi, ma sopratutto per aumentare di livello ed incrementare la nostra potenza.

Riguardo l’interfaccia grafica, in basso avremo i tasti dediti al movimento, all’interazione e all’attacco, in alto, un pannello che rispecchierà la nostra vita e la nostra potenza, mentre, nel menù di pausa, un completo store che ci darà la possibilità di acquistare potenziamenti e oggetti vari.

Arcane Legends è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di 5 generazione)

[app 543335870]