AR.Race 2, corse adrenaliniche con AR.Drone e iPhone

AR.Race è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che connettendosi con il nostro AR.Drone, ci farà vivere adrenaliniche corse volanti in realtà aumentata.

AR.Race-applicazioni-iPhone-3-avrmagazine

Come in AR.Rescure, l’applicazione per essere utilizzata necessita di un fiammante AR.Drone da abbinare via wifi al nostro dispositivo iOS, ma in questo caso saremo chiamati ad affrontare diverse corse di velocità in cui dovremo battere i nostri record.

AR.Race-applicazioni-iPhone-1-avrmagazine

Avviato un nuovo gioco, basterà sollevare da terra il nostro AR.Drone e, scattato il verde, attraversare una breve distanza nel minor tempo possibile.Il tutto dovrà essere commisurato a seconda della nostra abilità nel pilotare il dispositivo, la quale potrà essere confrontata medinate sfide mozzafiato con i nostri amici.

AR.Race-applicazioni-iPhone-avrmagazine

Analizzando la struttura portante, anche in AR.Race avremo un menù principale essenziale ed estremamente curato in cui avremo le classiche sezioni attraverso le quali avviare un nuovo volo, imparare a pilotare un AR.Drone, visualizzare le foto e i video realizzati durante una partita e dare un occhiata ai video realizzati dagli altri utenti.

L’applicazione è davvero ottima ed estremamente fluida, da avere se si vuole utilizzare il proprio AR.Drone in modo alternativo al solito volo libero.

[appext 547160291]