Apple ha intenzione di presentare la versione 3.0 di iBooks

Secondo i recenti rumors, Apple, oltre ad iPad Mini, avrebbe intenzione di presentare una nuova versione aggiornata di iBooks, un’applicazione fortemente sentita dal grande Steve Jobs che, combinandosi con la struttura minimizzata della prossima versione di iPad, a dei prezzi che dovrebbero essere accessibili ad un pubblico molto più vasto e al fascino che accomuna tutti i prodotti della mela, dovrebbe aumentare le possibilità di un eventuale predominio sul mondo dei lettori e-book.

Infatti, iBooks, già nella versione 2.0, non solo ha centralizzato le sue funzionalità su una migliore gestione dei libri scolastici e non, ma sopratutto su un nuovo formato di e-book, capace di combinare animazioni molto suggestive ed interessanti, atte a migliorare sia l’esperienza utente sia l’approccio verso una nuova modalità di studio che potrebbe migliorare e velocizzare l’apprendimento.

iBooks 3.0, quindi, oltre ad adattarsi al nuovo display di iPad Mini, dovrebbe includere un buon numero di miglioramenti e funzionalità, che renderebbero il servizio ancor più completo, tanto da far intraprendere al nuovo dispositivo made in Cupertino una nuova strada verso il mondo dei lettori eBook.

Rimani aggiornato su tutte le ultime novità! Iscriviti ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguici tramite FacebookTwitter o Google +