Twitter#music per iPhone, porta la tua musica sempre con te.

Twitter#music è la nuova applicazione musicale del famoso social network disponibile per iPhone, sviluppata da Twitter Inc.

Siete frequentatori abituali di Twitter? Vi piacerebbe ascoltare musica utilizzando il social network? Siete follower del vostro cantante preferito? Bene! Quest’applicazione è in grado di calcolare le vostre preferenze musicali e di fornirvi suggerimenti sui brani da ascoltare.


Grazie alla sinergia fra iTunes e Spotify potremo ascoltare la versione integrale di tutti i brani presenti nell’immenso database, senza dover interrompere le nostre attività. Verifica che brani stanno ascoltando gli altri utenti e/o i personaggi famosi ed unisciti a loro per formare una comunità musicale sempre più grande!


E’ un’applicazione nata per permettere agli artisti emergenti, di far conoscere la propria musica ad un grande numero di ascoltatori in poco tempo e con costi decisamente dimezzati rispetto ad una tradizionale campagna pubblicitaria. Rilasciata in USA, ha avuto tanto successo che si è deciso di renderla disponibile a tutti i paesi del mondo e sono sicuro che sia la scelta giusta in quanto si tratta di un’applicazione completa di tutto quello che un ascoltare accanito, può chiedere ed esigere.

Twitter#music è disponibile in download gratuito inizialmente solo per iPhone ma voci di corridoio dicono che presto sarà rilasciata anche la versione per iPad.

[app 625541612]