Wordless una fantastico gioco per iPhone, iPad e iPod Touch

Wordless è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Wegas Studios e disponibile su App Store in due differenti versioni, free e a pagamento.

wordless-gioco-per-iphone-ipad-avrmagazine

Wordlesssi presenta come un video gioco per iDevice del tutto nuovo e originale, dove l’utente dovrà rimanere senza parole, infatti data una lettera, dovremo costruire innumerevoli parole, in differenti mode. Una volta avviato, potremo creare un Avatar, azione semplicissima, dovremo tappare su crea avatar e inserire i dati richiesti.La registrazione serve per entrare a far parte dell’enorme community e ci servirà anche per entrare a far parte della classifica generale. wordless-registrazione-community-iphone-ipad-video-avrmagazine   Le modalità di gioco sono ben quattro sia in italiano che in inglese, ognuna con una caratteristica differente ma tutte unite da un’incredibile giocabilità. wordless-gioco-per-iphone-ipad-video-avrmagazine

  • Wordless Mode: In questa modalità dovremo collezionare quante più parole possibile in 120 secondi.Negli ultimi 30 secondi il punteggio per ogni parola raddoppierà
  • Endless Mode: In questa modalità dovremo collezionare quante più parole possibile in 120 secondi.In questa modalità avremo inoltre la possibilità di utilizzare anche altre due modalità, il freeze mode che ci permetterà di fermare il tempo per 15 secondi ogni dieci parole più lunghe di sei caratteri e il Madness X2 X3 X4 dove per 15 secondi potremo inserire tutte le parole che ci vengono in mente senza fare riferimento alla lettera principale.
  • Zen Mode: E’ la modalità più rilassante infatti, dovremo collezionare 150 parole senza limiti di tempo.
  • Survivor Mode: è la modalità più adrenalinica, infatti, in questa, dovremo collezionare sempre quante più parole possibili ma avremo tra una parola e l’altra solo 15 secondi di tempo.

Nel gioco il trucco non è solo scrivere tante parole ma scriverle abbastanza lunghe.Nella modalità wordless mode queste dovranno essere inserite negli ultimi 30 secondi, questo per avere un punteggio doppio.Sulla tastiera inoltre potrete vedere il punteggio assegnato ad ogni lettera questo per aiutarci a capire quali sono le lettere che potrebbero darvi maggior punteggio wordless-video-gioco-avrmagazine Alla fine di ogni partita potremo visualizzare un report , che riporta i risultati del nostro gameplay,dove potremo vedere le parole inserite e i relativi punteggi. wordless-video-gioco-punteggi-avrmagazine   Inoltre ogni utente registrato alla community di wordless, potrà contribuire ad aggiornare il dizionario e successivamente aggiornare il proprio dispositivo. wordless-video-ipad-gioco-avrmagazine A nostro parere Wordless è una vera e propria droga, un gioco del quale non potrete farne a meno e disponibile per tutti gli iDevice.

[youtube]YbYaKXbt1m8[/youtube]

[app 660210255]

[app 667360073]