Kritter Ball per iPhone ed iPad, arriva l’erede di Pinball.

Kritter Ball è il nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Triniti Interactive Limited, che può essere considerato l’erede di Pinball, il famoso gioco che tutti abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare.

Un divertente mondo in stile cartone animato in cui una scimmia ed un orso, legati da un’eterna rivalità si sfidano nel famoso flipper. Avremo a disposizione 90 secondi per realizzare il maggior numero di punti, raccogliendo i numerosi bonus che appariranno nel corso della partita.


La grafica risulta essere molto minimalista e non sono presenti i dettagli che trovereste in un gioco più complesso. Non avremo a disposizione molte opzioni tattiche, ma sarà fondamentale la prontezza di riflessi in quanto, la pallina prenderà velocità e non sarà sempre facile da gestire.


Il gameplay risulta essere semplice ed in stile arcade, con tantissimi power-up.
Una nota negativa, credo sia la presenza di pubblicità bombardante considerato il fatto che i produttori di questo gioco abbiano deciso di rilasciare gratuitamente l’applicazione, la presenza dei banner promozionali potrebbe disturbare lo svolgimento del gioco e creare indubbiamente dei disagi.
Tutto sommato credo sia un gioco carino che ci farà trascorrere, qualche ora di spensieratezza.

Kritter Ball è disponibile come detto in download gratuito per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 633261877]