John Cena’s Fast Lane per iPhone ed iPad, you can see me?

La WWE è orgogliosa di annunciare l’uscita del gioco John Cena’s Fast Lane disponibile per iPhone ed iPad, rilasciato dalla stessa federazione di wrestling americano.

Diversamente da quanto suggerisce il titolo, non si tratta di un gioco che si svolge dentro ad un ring, lottando contro gli avversari, bensì dovremo cimentarci in gare clandestine a bordo di grossi bolidi a quattro ruote.


Preparatevi per una nuova esperienza di gioco, infatti non dovrete controllare ogni aspetto come accade nei giochi tradizionali, sarete responsabili solo di scegliere la direzione di marcia. Gareggiando si otterrà del denaro da investire in diversi aggiornamenti per la nostra auto, estetici e non. Così come nella vita reale, il livello di benzina dev’essere monitorato, in quanto, se si rimane a secco, sarà possibile partecipare alla gara, solo acquistando un rifornimento.


Se vi state chiedendo per quale motivo la WWE, abbia rilasciato un gioco basato su uno sport non inerente al proprio campo è presto detto, io credo sia per pura e semplice pubblicità, sfruttando la figura di un campione come John Cena che, come sappiamo vanta milioni di fan, sparsi in tutto il mondo.

John Cena’s Fast Lane è disponibile in download gratuito per iPhone, iPad e iPod Touch

[app 680722782]