I Muppet irrompono su iPhone, iPad e Smartphone Android

Si salvi chi può! Disney lancia la turbolenta banda dei Muppet su iPhone ed Android.

Vivi le avventure di Kermit, Animal, Miss Piggy e tutta la banda dei Muppet per organizzare un grande show! Avrai la possibilità di essere il regista dello spettacolo ed il famoso teatro dei personaggi di peluche sarà a tua completa disposizione! Fai le audizioni, tutti suonano uno strumento particolare, sarà tuo compito prendere la decisione migliore e creare una Muppet band!


Rimetti insieme la famosa band, in un divertentissimo gioco, pieno di colori e di tante situazioni comiche! 20 personaggi oltre ai famosi Kermit la rana e Miss Piggy, aspettano di essere sbloccati!


Esegui tutte le canzoni ed utilizza le invenzioni che troverai nel corso del gioco per trovare Muppet unici per il tuo spettacolo! Inoltre potrai visitare i palchi dei tuoi amici per vedere come se la cavano!
Sarai in grado organizzare il più bel concerto della città? Scoprilo in questo colorato e divertentissimo gioco in cui le doti di showman saranno fondamentali!

I Muppet è disponibile in download gratuito su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quita generazione.

[app 618376844]