Fetch per iPhone e iPad, le avventure di un bambino e del suo cane!

Fetch è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Big Fish Games Inc, dedicato a tutti i bambini, in cui dovremo aiutare il giovane Milo a ritrovare il suo cane che è stato rapito da un idrante.

Quest’applicazione si può considerare il mix perfetto tra un gioco arcade ed un cartone animato. Un’avventura piena d’azione in cui l’amore che lo lega al suo cane, porta un bambino ad iniziare un percorso in cui incontrerà pericoli e difficoltà nel tentativo di ritrovarlo. Il gioco porta gli utenti in un mondo misterioso abitato da robot e mostri spaventosi. Potrai pilotare un’astronave, costruire un robot, combattere contro degli alieni pronti a tutto pur di mettere fine alla tua missione.

Sicuramente l’aspetto più rilevante di quest’applicazione è l’interattività presente in ogni scena, la quale ci permette di poter interagire con tutti gli oggetti presenti, in modo da arrivare alla soluzione dei vari enigmi nella maniera in cui si ritiene più opportuno. La grafica è complessivamente molto vivace e coinvolgente, con colori che sembrano studiati per attirare l’attenzione del giocatore.


Se volete divertirvi con un’app rilassante ma allo stesso tempo entusiasmante avete trovato quello di cui avete bisogno! Tuffati in un mondo fantastico e quando il gioco inizia, lascia stare i tuoi problemi e fai volare la fantasia!

Fetch è disponibile in download gratuito su iPhone, iPad e iPod Touch

[app 594937850]