Wrapcam per iPhone ed iPad, il tuo personale studio fotografico.

Wrapcam è l’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Power App GmbH, che ci permetterà di rendere le nostre foto ancora più belle, grazie ai tanti effetti presenti.

Quest’applicazione è pensata proprio per gli appassionati di fotoritocco in quanto mette a disposizione più di 50 effetti con la possibilità di sovvrapporli ottenendo così una personalizzazione massima!

L’aspetto più curioso ed interessante è sicuramente la possibilità di “piegare” la foto come se fosse una stampa su un vero e proprio foglio e avvolgerle per creare nuove forme da applicare ai nostri elaborati.
Siete appassionati di fotografia o semplici fotoamatori? Non potete non avere quest’applicazione nel vostro dispositivo!


Modificare le foto e pubblicarle sui social network come Facebook, Instagram e Twitter, sta diventando col passare del tempo, una moda sempre più diffusa, specialmente tra i più giovani, ed una delle funzionalità presenti in quest’app è proprio la condivisione che permette in pochi semplici passi di mostrare a tutto il web o semplicemente agli amici il vostro lavoro!
Pensi di avere la stoffa del bravo fotografo? Dimostralo utilizzando Wrapcam e metti alla prova il tuo talento!

Vi consiglio di scaricarla perché ne vale davvero la pena!

Wrapcam è disponibile in download per iPhone, iPad e iPod Touch al costo di 0,89€

[app 570649443]