Angry gran run: fuga della nonna sui nostri iDevice

Oggi andremo a recensire un simpatico gioco presente su App Store; stiamo parlando di Angry Gran Run.

In questo gioco dovremo aiutare una nonnetta a scappare dalla clinica dove è ricoverata, per fare questo dovremo attraversare la città e superare gli ostacoli che si presenteranno davanti a noi.

Appena avviato, entreremo subito nella pagina principale, in basso troveremo alcuni pulsanti; a sinistra è posto quello per consultare gli obiettivi e le classifiche, a destra quello per accedere alle impostazioni dalle quali possiamo regolare la musica, il suono, e la sensibilità dell’accelerometro. In mezzo troviamo altri tre pulsanti; partendo dal basso troviamo quello per ottenere più monete tramite la funzione In-App, successivamente è presente una store dal quale possiamo acquistare dei potenziamenti, infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Fatto questo entreremo subito nel vivo del gioco, vedremo infatti la nostra nonnina correre e scappare dalla clinica, all’inizio ci verrà incastrato tutorial le quali ci vengono descritti i vari comandi e gli obiettivi. La corsa sarà automatica, noi dovremo scegliere la direzione semplicemente attraverso accelerometro del nostro dispositivo, poi attraverso degli swype in alto o in basso potremmo far saltare o scivolare la nonna e evitare gli ostacoli. Nel percorso sono presenti anche delle persone che se colpite ci faranno acquisire dei punti bonus.

[appimg 563544551]

 

Angry Gran Run è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 563544551]