Amazon Cloud Drive Photos, archivia al meglio le tue foto da iPhone o dispositivo Andoid

Se conoscete il concetto di cloud allora sicuramente apprezzerete Amazon Cloud Drive Photos. Questa app vi permetterà di caricare, in modo automatico o manuale, le foto presenti nel vostro dispositivo, sia mobile che fisso (Mac o PC), così da avere il tutto disponibile su tutti i dispositivi collegati allo stesso account Amazon.

[appimg 621574163]

 

L’applicazione è gratuita e permette di salvare fino a 5GB complessivi e contenere così fino a 2000 foto! Il caricamento manuale sopra citato è una funzione molto interessante in quanto, a differenza di altri servizi, permette la selezione manuale del contenuto da caricare, evitando inutili sprechi di spazio per foto magari destinate a ben altro utilizzo.

Nelle impostazioni, nel caso di app mobile, potrete abilitare il salvataggio automatico, così quando scatterete vi troverete la foto già sulla vostra nuvola, ma sarete sempre voi a decidere se farlo con qualsiasi connessione disponibile o solo tramite WiFi, così da non consumare i vostri preziosi megabyte dal telefono.

Amazon Cloud Drive Photos è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch, su Google Play per dispositivi Android e su Google Play.

[app 621574163]