ALSystem per iPhone, tieni sotto controllo il tuo smartphone.

ALSystem è un’applicazione molto utile creata da Andrea Lufino che consente di monitorare l’utilizzo del tuo iPhone.

Sei sicuro di utilizzare nel migliore dei modi tutte le potenzialità del tuo telefono? Da oggi potrai scoprirlo e tenere sotto controllo tutte le molteplici funzionalità, evitando così, di sovraccaricare il sistema operativo ed incorrere in malfunzionamenti.

Offre la possibilità di raccogliere tantissime informazioni sul vostro dispositivo: il nome dell’operatore, la quantità di RAM in uso, lo stato dell’hardware, le impostazioni di sistema, i parametri del network, le caratteristiche della batteria in dotazione ed è in grado di rendersi conto se nel dispositivo sia presente o meno il Jailbreak. Si presenta con una grafica semplice ed intuitiva, in cui tutte le informazioni sono raggruppate in un grafico a torta preciso e immediato da comprendere.


Tramite la voce contatti sarà possibile contattare lo sviluppatore dell’applicazione usando mail, Facebook o Twitter. Chiunque possegga un iPhone, dovrebbe scaricare ALSystem in quanto, tenere sotto controllo il proprio smartphone credo sia il primo passo per poter offrire al nostro dispositivo tutte le cure e le attenzioni che merita.

ALSystem è disponibile in download gratuito per ogni modello di iPhone, nel caso vogliate la versione priva di banner pubblicitari, costerà 0,89€

[app 681168409]