Almighty PHOTO per iPhone e iPad, il gestore automatico delle tue fotografie

Almighty PHOTO è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPod touch, sviluppata da Nrusoft, che ci proporrà un album fotografico innovativo.

almighty-photo-app-iphone-avrmagazine

Siete fotografi incalliti e vi trovate spesso a dover sistemare le tantissime foto scattate, in archivi o cartelle? Quest’applicazione fa al caso vostro in quanto è in grado di catalogare in automatico le foto dividendole per data, dispositivo da cui è stata scattata o addirittura per i tag.
L’altra caratteristica davvero importante è la funzione che non duplica le foto già esistenti ottimizzando al massimo l’utilizzo della memoria del vostro dispositivo.

almighty-photo-app-iphone-3-avrmagazine
Potrete sfogliare le foto girando le pagine come se steste consultando un album di foto cartaceo, modificare facilmente le impostazioni di ogni pagina e condividere le foto con i vostri amici.

almighty-photo-app-iphone-2-avrmagazine
È possibile applicare i filtri ad ogni foto e questo fa si che si possano creare nuove foto personalizzate senza alterare per altro, la foto originale.
Credo che sia un’applicazione molto valida che gli appassionati del genere dovrebbero avere nel proprio dispositivo in quanto si hanno tante funzionalità in una sola applicazione.

Almighty PHOTO è disponibile in download per iPhone e iPad al prezzo di 0,89 centesimi.

[app 661178022]