Agent Dash: vestiamo i panni di un agente su iPhone e iPad

Come ormai è noto i giochi in stile “Temple Run” sono i preferiti su App Store; da poco è presente un titolo che a differenza di altri si distingue per la qualità grafica e per la varietà di ambientazioni; stiamo parlando di Agent Dash.

Una volta avviato possiamo apprezzare subito il reparto grafico di questo gioco, ci troveremo immediatamente nella schermata principale dove potremo accedere a facebook, entrare nel negozio o andare nella seconda pagina.

Nella prima pagina troviamo due pulsanti in basso che ci permettono di entrare nel negozio, per acquistare armi e potenziamenti, e iniziare a giocare.

Nella seconda pagina troviamo il pulsante “stats” nel quale vengono riassunte le statistiche del nostro personaggio; “objectives” dove vengono elencati gli obiettivi da raggiungere; “settings” per accedere alle impostazioni nelle quali è possibile modificare gli effetti e i suoni, la sensibilità dei comandi, fare il tutorial, accedere a facebook o vedere le informazioni sul gioco.

Una volta avviato il gioco verrà avviato il tutorial dove ci verranno spiegati i comandi e le varie armi che avremo a disposizione. In pratica dovremo usare degli swipe in alto e in basso per saltare o scivolare a terra e a destra o sinistra per cambiare direzione. Lo scopo del gioco sarà di raccogliere il maggior numero di diamanti.

Agent Dash è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 530457204]