AfterLight, editing di qualità su iPhone e iPad

Sviluppata da Simon Filip, AfterLight è un’ottima applicazione per iPhone, iPad, iPod touch e iPad Mini che ci permetterà di realizzare fantastici editing fotografici, utilizzando strumenti semplici e di ottima qualità.

mzl.diwvoseg.320x480-75

Avviata l’applicazione, avremo la possibilità di iniziare un editing scegliendo una foto all’interno della libreria di sistema o scattandone una sul momento; successivamente, verremo riportati nella vera e propria interfaccia di modifica dove in basso noteremo i vari strumenti messi a disposizione dallo sviluppatore.

mzl.gpwmjuwp.320x480-75

Tra questi notiamo i settaggi inerenti i colori (luminosità, saturazione, contrasto, definizione), 40 filtri di ottima qualità che ricalcano lo stile vintage classicamente utilizzato in tale tipologia di applicazioni, 66 Textures di gran effetto utili per aggiungere un tocco di originalità al nostro lavoro, cornici di diversa tipologia e un fantastico strumento di ritaglio che include circa 10 presets.

mzl.riginpqq.320x480-75

Naturalmente l’immagine finale potrà essere condivisa sulle maggiori piattaforme social, salvata all’interno della nostra libreria o inviata tramite e-mail

L’applicazione, sopratutto nella versione per iPad, risulta molto comoda da utilizzare e piena di spunti per realizzare fantastici editing. Da avere se si ha la necessità di un qualcosa di professionale adatto ad ogni occasione.

AfterLight è disponibile su AppStore per iPhone, iPad, iPod touch e iPad Mini.

[app 573116090]