2012 The End Escape: guidiamo tra ostacoli su iPhone e iPad

Su App Store troviamo un simpatico gioco che oggi andremo a recensire: 2012 The End Escape.

In questo gioco dovremo guidare un‘automobile sportiva lungo un’autostrada piena di ostacoli e insidie, oltre che ad attraversarla dovremo compiere missioni parallelamente alla nostra fuga.

Appena avviato, entreremo nella pagina iniziale, dai qui, tramite i pulsanti posti in alto a sinistra, potremo regolare la musica e il suono, in basso al centro troviamo invece quattro pulsanti principali. Partendo dal basso troviamo quello per consultare gli altri giochi degli sviluppatori, successivamente è posto quello per consultare le informazioni sul titolo e appunto sugli sviluppatori, andando avanti troviamo il pulsante per vedere le statistiche e accedere al Game Center, e infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Fatto questo ci verrà mostrato un breve tutorial nel quale ci vengono illustrati i comandi e gli obiettivi; finito il tutorial inizieremo la vera corsa. Mentre siamo in corsa, grazie all’accelerometro potremo sterzare, tenendo premuto su una parte dello schermo attiveremo il boost.

[appimg 561344721]

 

Queste sono le caratteristiche:

– Incredible grafica stile cartoon

– Unico gamemode, ma facile da giocare

– Atmosfera da del giorno del giudizio: caduta pietre, terra screpolata, dischi volanti, e il terminatore!

– Aggiornamenti più potenti e oggetti vari

2012 The End Escape è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 561344721]