ZTL Alert Free per iPhone e iPad, le informazioni ZTL in tempo reale

ZTL Alert Free è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da ENG GROUPche controlla la zona a traffico limitato e le telecamere in tempo reale di tutte le città d’Italia.

ZTL Alert Free-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’utilizzo di questa applicazione risulta essere veramente semplice. Al primo lancio, sarà necessario effettuare una registrazione impostando il ticket ZTL in nostro possesso e selezionare una città. A registrazione completata sarà possibile visualizzare la mappa con tutti i varchi traffico limitato della città selezionata. Inoltre riceveremo una segnalazione tramite un allarme, quando saremo troppo vicino alla zona senza avere il permesso per transitarci. L’applicazione è in grado di trovare in ogni momento le varie telecamere, preferenziali, semafori, zone pedonali. Sono disponibili tutte le città d’Italia con oltre 2000 telecamere.

ZTL Alert Free-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si presenta davvero ben curata in pieno stile dell’applicazione Mappe presente in tutti i dispositivi Apple e rappresenta una bella risorsa per risparmiare, sulle possibili multe derivanti dalle infrazioni per transito in zone a traffico limitato.

Conclusioni

Ottima risorsa, che non deve diventare una scusa per poter fare i furbi o i padroni della strada.

Pro

  • Ottime funzionalità;
  • Grafica intuitiva.

Contro

  • Niente da segnalare.

ZTL Alert Free è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 806239134]