zombiewood invasione di zombie a Los Angeles gioco per iPhone e iPad

Gameloft ha rilasciato su App Store un nuovo gioco per iPhone e iPad stiamo parlando di  Zombiewood.

La trama di questo gioco parla di un invasione di zombie a Los Angeles, nelle strade una volta affollate da vip, oggi prendono posto orde di mostri; ad alcuni il terrore avrebbe il sopravvento, ma c’è chi la vede come un’occasione per diventare un divo del cinema.

Appena avviato, inizierà un breve video di dimostrazione nel quale ci viene mostrata l’invasione agli inizi, successivamente ci spostiamo verso il nostro personaggio, dove farà la comparsa un curioso regista, il quale ci guiderà attraverso un tutorial per mostrarci funzionalità, comandi e obiettivi da raggiungere. Una volta finito il tutorial inizieremo subito la prima missione; nella schermata di gioco, in alto troveremo alcune informazioni quali l’indicatore della vita, quello delle monete, dei soldi, dell’esperienza e le caratteristiche dell’arma in uso. In basso troviamo invece due pad virtuali posti rispettivamente a sinistra e a destra. Quello di sinistra ci consentirà di muoverci per schivare gli attacchi zombie, quello di destra invece ci permetterà di fare fuoco in tutte le direzioni. Oltre che ad uccidere tutti gli zombie che incontreremo potremo distruggere tutti gli oggetti che ci circondano per guadagnare punti, monete e ricevere qualche potenziamento come aiuto.

Una volta finita la missione verranno riepilogate la statistiche e verremo indirizzati in una schermata dalla quale potremo scegliere la missione successiva o entrare in uno store dal quale acquistare nuove armi più potenti o potenziare quelle già in nostro possesso.

[appimg 467452023]

 

Lo scopo del gioco non è solo quello di uccidere tutti gli zombie , dobbiamo anche raggiungere gli obiettivi richiesti dalla missione scelta, in modo da ricevere più punti esperienza e monete.

Queste sono le caratteristiche:

– Goditi un’esilarante azione sparatutto con doppio joystick
– Trita orde di zombi fuori controllo
– Fulmina, bolli e brucia con 20 armi pazzesche
– Stile da cartone animato ispirato a Hollywood
– 11 film diversi e 10 modalità di gioco uniche
– Scegli le combinazioni di abiti più improbabili
– Scala la classifica affrontando gli amici
– Aggiornamenti costanti con più film, armi, abiti e azione a non finire!

Zombiewood è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 467452023]